
Dopo tre mesi sabbatici, Bastian Dietz si unisce ancora una volta a Boards & More, questa volta nei panni di director global business development di SQlab.
Dietz era stato responsabile marketing dal 2012 al 2015 del lancio globale di ION Bike, quando SQlab non faceva ancora parte di Boards & More.
Il brand tedesco è leader nella categoria selle, manopole e manubri ergonomici non solo in Germania, ma anche in Austria e in Svizzera.
Con sede a Monaco di Baviera, Dietz si unisce contemporaneamente al comitato consultivo di un nuovo marchio di cargo bike: BOGBI, realtà fondata da appassionati di ciclismo norvegesi e colombiani nel 2018, combinando il design scandinavo e la produzione equa e di proprietà a Bogotà.
Le dichiarazioni
A tal proposito, lo stesso Bastian Dietz ha dichiarato: “Sono molto felice di unirmi nuovamente alla famiglia Boards & More perché mi è piaciuto molto lavorare con Till Eberle (ceo), Thomas Latein (division manager ION Bike), tutto il team e soprattutto i partner di distribuzione. Oltre a ciò, ho guidato i prodotti di Tobias Heid (fondatore SQlab) in passato, sono diventato un fan. Allo stesso tempo, mi piace il concetto di BOGBI, che combina un approccio di social business con la massimizzazione della durata del prodotto”.