In questo articolo si parla di:

Le coperture del marchio cinese hanno caratteristiche uniche, che consentono di godere appieno delle uscite sullo sterrato senza preoccuparsi delle forature e degli inconvenienti. Un’ampia gamma di proposte per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati.

Gravel GP

Le coperture Gravel GP hanno un battistrada composto da piccoli tasselli a forma di diamante distribuiti su tutta la superficie: ravvicinati al centro per una bassa resistenza al rotolamento e spaziati lungo i lati per garantire un’ottima tenuta in curva, anche in condizioni di pioggia. Queste qualità lo rendono lo pneumatico più veloce della famiglia gravel, ideale per l’utilizzo completo sia su asfalto che su strade bianche. Consigliato anche in combinazione con AT o MT.

Gravel AT

La gomma che garantisce una guida senza preoccupazioni sia su strada che su fuoristrada. Il battistrada a freccia direzionale favorisce la bassa resistenza al rotolamento offrendo un’ottima velocità e la trazione sul dritto, mentre i tasselli più spaziati ai lati danno grip in curva e aiutano a scaricare l’acqua e i detriti. Ideale per chi cerca uno pneumatico tuttofare per un utilizzo misto in ogni condizione atmosferica.

Gravel MT

Il modello più aggressivo della famiglia Gravel del marchio asiatico studiato e progettato soprattutto per l’uso off-road. Numerosi piccoli tasselli rialzati e rinforzati garantiscono un’ottima tenuta, anche in curva, e la massima stabilità in frenata. Perfetto per chi non vuole limitarsi alle strade sterrate, ma esplorare sentieri e percorsi mtb oriented.