In questo articolo si parla di:
Scott Centric Plus 2021

Cicli Fortuna e Scott celebrano i loro 25 anni di partnership: un traguardo importante, nel segno della qualità e della continuità.

Nel corso degli anni, il Team Bike Castelgomeberto – Cicli Fortuna è cresciuto molto, al punto da diventare il primo gruppo a livello provinciale per numero di iscritti.

Una passione che ha regalato risultati sportivi memorabili, oltre che avventure epiche.

Oltre a ciò, il Team Bike inoltre organizza la Vallelonga, manifestazione non competitiva aperta a tutti su un percorso di 28 km, con 1000 metri di dislivello con una partecipazione di oltre 300 amatori.

Cicli Fortuna non è solo un negozio che offre un servizio di vendita e post vendita, ma anche un Hub dedicato agli amanti delle ruote grasse che vogliono pedalare in compagnia.

Le dichiarazioni

A tal proposito, Carlo Fortuna ha dichiarato: “Avevo voglia di svoltare e creare un negozio suddiviso in due parti: una parte meccanica e l’altra commerciale, tutto questo affiancato a un gruppo sportivo. Nello stesso anno il sogno diventa realtà e grazie ad altri appassionati nasce il Team Bike Castelgomeberto – Cicli Fortuna. Inizialmente le bici venivano prodotte da me stesso e marchiate Fortuna, affiancate alle prime Scott, ma con il passare del tempo, e l’evoluzione del mondo della bicicletta, abbiamo abbandonato la produzione per dedicarci solo ai marchi Scott, Atala e Whistler.”