
La bici elettrica ideale per esplorare nuovi percorsi e affrontare qualsiasi tipo di sentiero, senza limiti, con le massime prestazioni. Una trail top di gamma dedicata ai biker più sportivi e amanti della velocità.
Il telaio in lega di alluminio 6061 di serie è stato studiato per garantire grandi performance sia in salita che in discesa, anche grazie alle ruote mullet, con diametro posteriore da 27,5’’ e anteriore da 29’’, che assicurano un ottimo grip.
Dal punto di vista delle dotazioni, Brinke ha scelto il motore Shimano EP8, che garantisce potenza e leggerezza, oltre a renderla estremamente silenziosa. La bici è stata inoltre dotata della batteria E8036 da 630Watt per offrire l’autonomia necessaria per le ride più lunghe e impegnative. Tra le dotazioni di serie va segnalato anche il reggisella telescopico che, grazie al comando da remoto, consente di adattare l’altezza della sella al tipo di percorso, migliorando il controllo del mezzo.
Per X6R Race è stata scelta la forcella Lyrik RC regolabile in compressione e ritorno, e ammortizzatore posteriore Super Deluxe con piggy back per mantenere il livello di performance anche nelle discese più impegnative.
L’eMtb monta freni Shimano XT a quattro pistoncini e una trasmissione con tecnologia Hyperglide+ Shimano, che assicura cambi rapidi. La bici è disponibile a catalogo anche nella versione X6R (No Race) e X6S, sempre dotata di motore EP8 e batteria BT-E8036.
Commenti