In questo articolo si parla di:

Macha Pro è la scarpa di Liv che è stata rimodernata per questa stagione ed è ora disponibile in una nuova colorazione. Dal tallone ai piedi, ogni centimetro di Macha Pro è stato riprogettato.

La scarpa aiuta a ottenere il massimo da ogni pedalata. La suola è 100% in fibra di carbonio con un nuovo design a doppia fascia e offre un contatto sicuro al centro del piede per una migliore trasmissione della potenza. Un prodotto elegante sviluppato per le donne, con un avampiede e un volume del tallone più piccoli.

È dotata di elementi in TPU stampati a iniezione sia nel tallone sia nella punta che aiutano a proteggere la piastra in carbonio dall’usura. Il nuovo design interno ExoWrap avvolge il piede e offre una calzata confortevole e insieme al sistema di chiusura con Boa Li2 dà un supporto a 360° e una precisione estrema nella chiusura.

Il modello è utilizzato dai team Liv Racing – Xstra e Bike Exchange Jayco. Al riguardo Valerie Demey, atleta del Liv Racing – Xstra WorldTeam, ha dichiarato: “La nuova Macha Pro è una scarpa straordinaria, leggera e reattiva specialmente nelle lunghe giornate di allenamento e gara. Efficiente e molto stabile in grado di trasferire bene la potenza sui pedali quando sono in fuga o spingo forte sui pedali”.