Per i suoi 12 anni di attività Tribe Distribution ha deciso di realizzare una sede completamente nuova. Un progetto fortemente voluto dai titolari Gianfranco Bruno, Andrea Bruno e Alessandro Balocco, ovvero la creazione di un vero e proprio concept store dei marchi distribuiti sul territorio nazionale.

Un polo a disposizione di rivenditori e clienti finali che comprende un centro servizi, una ricca esposizione e un demo center. Qui si terranno corsi di formazione tecnico-commerciale per i rivenditori, presentazioni prodotto, press camp e demo days.

La sede nel dettaglio

Il nuovo edificio, a soli 3km dall’uscita autostradale di Niella Tanaro, si trova a San Michele Mondovì, crocevia di zona tra le langhe e le montagne monregalesi, un’area ricca di itinerari strada, gravel e eBike, nonché a due passi dai bike park del Monte Alpet, Viola St. Gree e Prato Nevoso.

Sabato 14 maggio ci sarà l’inaugurazione della struttura che si sviluppa su due piani, con una superficie di oltre 1.200 metri quadri e offre uno spazio generoso per tutti i reparti: nuovi e moderni uffici, sala riunioni, un centro di stoccaggio e logistica, un’ampia zona espositiva di oltre 800mq e la showroom ufficiale Italia del marchio Flyer Bikes totalmente dedicata al mondo delle eBike.

La zona espositiva e la showroom permetteranno al cliente di immergersi nei mondi Transition Bikes, Rondo ed NS Bikes. A completamento i visitatori troveranno una nutrita area accessori con i marchi di abbigliamento e protezioni Racer e Kenny, i prodotti per bike packing Acepac e altro ancora.