In questo articolo si parla di:

Con sede a Bath, nel Regno Unito, SHIFT Active Media è tra le più note aziende internazionale di servizi di marketing per il ciclismo. E’ di questi giorni l’annuncio dell’inclusione nel suo staff di ben quattro nuovi membri nel suo team.

Per rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato, SHIFT ha assunto Matt Martin come direttore della ricerca. Con quasi 15 anni di esperienza nella ricerca sui consumatori, Matt si unisce a SHIFT da Hall & Partners (Omnicom), dove ha guidato team che lavorano su progetti globali di ricerca sul marchio e sulla comunicazione con clienti tra cui Uefa, Zurich Insurance e British Airways. I suoi ruoli precedenti lo hanno visto lavorare per Conquest e Millward Brown (Kantar) in un’ampia gamma di progetti, dal posizionamento e monitoraggio del marchio, al test concettuale e allo sviluppo creativo.

SHIFT si è anche aggiudicata nel proprio team media Matt Newton. Matt ha iniziato la sua carriera nei media lavorando con marchi come Ford e Kelloggs, passando gradualmente alla consulenza e lavorando con agenzie di media indipendenti attraverso i media digitali di trasmissione e performance. Al di fuori di SHIFT, Matt è un appassionato ciclista ed è riconosciuto come tra uno dei volti influenti del ciclismo britannico.

Inoltre, SHIFT si è assicurata due nuovi account manager: Lucy Rickett e Jacob Stuckes, che lavorano su diversi brand tra cui Rapha e Brompton.

Lucy, dopo aver iniziato la sua carriera lavorando con aziende del calibro di British Airways, si è trasferita nell’industria sportiva al MATTA London.  Jacob si unisce anche a SHIFT con esperienza nel marketing sportivo, lavorando in precedenza con Evans Cycles prima di lavorare più recentemente per un’agenzia di social media innovativa e in rapida crescita. Appassionato ciclista, Jacob è un mountain biker che ha recentemente iniziato a pedalare su strada.

Wayne Brown, ceo di SHIFT Active Media ha dichiarato: “È fantastico poter attrarre talenti come Matt, Matt, Lucy e Jacob. Tutti hanno visto l’opportunità di combinare la loro straordinaria esperienza di marketing con la loro passione per tutte le cose che riguardano le biciclette“.

Wayne Brown, ceo di SHIFT Active Media