In questo articolo si parla di:

L’iconico brand americano, che da sempre è un punto di riferimento per le discipline più adrenaliniche della mtb, è disponibile in Italia grazie ad Athena e per l’estate 2022 non si smentisce e lancia una collezione con tessuti leggeri, stile essenziale e tecnologie innovative adatte ad ogni specialità.

Il marchio californiano Troy Lee Designs, distribuito in Italia da Athena, presenta la collezione Bike Spring 2022, composta da caschi e abbigliamento ideali per la bella stagione appena iniziata. Downhill e bmx, enduro, all mountain e trail, sono le specialità mountainbike a cui il marchio di abbigliamento bici e moto ha deciso di dedicare la propria collezione Spring 22. Il brand mette a disposizione per tutti gli amanti della mtb un’intera gamma di caschi, abbigliamento tecnico e protezioni per tutti gli utilizzi. Accanto alla qualità che contraddistingue il marchio, emergono nuove varianti di colore e modelli con uno stile accattivante, garantendo al contempo totale sicurezza ai rider in ogni situazione.

La nuova collezione bici di Troy Lee Designs si divide in tre categorie in base alle discipline di riferimento. Le linea Sprint, ideale per le discipline più adrenaliniche del gravity come downhill e bmw, si compone da maglie, pantaloni altamente leggeri e confortevoli grazie alla tecnologia certificata Bluesign che utilizza coloranti non tossici per la pelle e metodi di produzione a minor impatto ambientale. Inoltre, di nuovo protagonista e must-have, il casco MTB D4 Carbon con sistema di protezione MIPS C2, per una protezione estrema. La collezione Skyline è pensata per i praticanti dell’duro, disciplina che incarna il concetto più puro della mtb, basata su prove speciali e uniche tra discese e salite. Finiture perfezionate, ottima vestibilità e tessuto elasticoen sono solo alcune delle caratteristiche di maglie, pantaloni e shorts che permetteranno ai piloti di vivere le proprie avventure in totale libertà.

A completamento della collezione Bike Spring 2022, la linea Flowline, dedicata ad all mountain e al trail riding, che coniuga resistenza, tecnica e passione per affrontare percorsi difficili e discese emozionanti. Questa linea unisce dettagli tecnici ad un look casual. Completano infine la collezione i guanti della linea Air, prodotti di punta meticolosamente progettati e testati dall’azienda: leggeri e traspiranti, consentono un grip ottimale e sono disponibili nelle più svariate colorazioni. La continua ricerca e aggiornamento di nuove tecnologie certifica l’interesse di Troy Lee Designs ad offrire prodotti di alta qualità e dallo stile inconfondibile.