In questo articolo si parla di:

Pronta per qualsiasi viaggio, la nuova Topstone in lega distilla lo spirito dei modelli Carbon di Cannondale in un telaio in alluminio robusto e scattante. La bici è stata costruita per esplorare la strada meno percorsa, consentire ai ciclisti di spingersi più lontano che mai, e di poterla usare anche per gli spostamenti quotidiani. Una gravel versatile, progettata per qualsiasi tipo di utilizzo.

La Topstone offre spazio per pneumatici da 45 mm (o da 40 mm con i parafanghi) che consentono di affrontare facilmente terreni accidentati e avere più grip e comfort.

Il modello è stato progettato da Cannondale pensando alla semplicità, alla facilità d’uso e alla compatibilità. La bici viene fornita con campanatura ruota tradizionale e un movimento centrale BSA filettato, rendendo semplice la sostituzione con un set di ruote diverso o anche con pedivelle nuove. È anche compatibile con Lefty Oliver di Cannondale e altre forcelle gravel.

Inoltre, è dotata di molti supporti per installare borse e porta borraccia sul telaio e sulla forcella. La geometria dello sterzo OutFront di Cannondale offre agilità e stabilità, mantenendo il ciclista comodamente in controllo.

La bici è dotata di una nuova forcella interamente in carbonio che include su ciascun stelo supporti di montaggio per massimizzare la capacità di carico. C’è anche un punto per il facile fissaggio di parafanghi. Inoltre, è predisposta per il montaggio di reggisella telescopico 27.2.

Il modello dispone del sensore ruota integrato di Cannondale che fornisce informazioni di guida estremamente precise. È disponibile in diverse colorazioni: Topstone LTD (Green), Topstone 1 (Mercury & Cinnamon), Topstone 2 (Midnight & Olive Green), Topstone 3 (Grey & Turquoise), Topstone 4 (Black Pearl & Mango).