
Precisa sui sentieri pieni di asperità, efficiente in salita e sviluppata con un angolo completamente nuovo delle sospensioni, la Range C1 è una bici con telaio in carbonio progettata per stupire sui percorsi da enduro. Un modello pensato per esaltarsi nei punti più tecnici in discesa, nei salti, nelle strettoie e in grado di offrire un ottimo controllo in ogni condizione atmosferica.
Ogni singola mountainbike di Norco ha nel suo dna le foreste, le montagne e i sentieri della British Columbia. È qui che il marchio è stato fondato nel 1964 ed è qui che è nata la filosofia “Dirt First”, ispirata dall’incredibile paesaggio della zona.
La bici dispone di una forcella Fox Faxtory Float 38 Grip2 con un’escursione di 170 mm e monta freni SRAM Code RSC (rotori 200 mm). Le sospensioni High Virtual Pivot trasmettono in modo efficiente l’energia della trasmissione e forniscono una piattaforma stabile durante la pedalata, che si traduce in risposte rapide a ogni input del biker.
Il modello monta gomme Maxxis Assegai 2.5″, DD, 3C MaxxGrip sull’anteriore e Maxxis Dissector 2.4″, WT, DD, 3C MaxxGrip dietro.
Scheda tecnica
Telaio: Full Carbon, 170mm Travel
Forcella: Fox Factory 38, Grip 2, 170mm escursione, 44mm Offset
Ammortizzatore: Fox DHX2 Factory Coil
Gruppo: SRAM X1 Eagle, cassetta 10-52
Componentistica: Deity, Ergon
Freni: SRAM Code RSC
Ruote: We Are One Union Enduro 29″ Carbon Wheelset
Gomme: Maxxis Assegai 2.5″, DD, 3C MaxxGrip (ant), Maxxis Dissector 2.4″, WT, DD, 3C MaxxGrip (post)