In questo articolo si parla di:

Sabato 18 giugno è stato inaugurato in provincia di Lecco un nuovo store di Veloplus, marchio brianzolo nato circa quindici anni fa dal grande lavoro del suo fondatore Maurizio Spreafico, della moglie Paola, prematuramente scomparsa e da uno zoccolo duro di collaboratori che ha permesso all’azienda di essere dove è oggi.

Lo store, che si trova in via della Fiera, 9 a Castello di Brianza in provincia di Lecco, riprende lo stile del marchio. Il grande spazio espositivo è situato in una zona molto verde, tra Colle Brianza e Sirtori, area dove il ciclismo viene praticato con grande intensità.

Ospiti importanti

La serata di inaugurazione ha avuto ospiti importanti del mondo del pedale, tra i quali spiccano Davide Ballerini, professionista del Quick Step Alpha Vinyl Team, Riccardo Magrini, Luca Gregorio, Wladimir Belli, commentatori Eurosport, Stefano Allocchio, direttore tecnico del Giro d’Italia e Sandro Sabatini, giornalista Mediaset.

La dichiarazione

“Dopo la nuova collezione lanciata con l’eCommerce, siamo orgogliosi di presentare il nuovo store Veloplus, l’occasione giusta per trovare e provare tutti i prodotti dalla A alla Z, ben più di un km zero visto che la produzione viene portata a termine a pochi metri dal negozio. Restate collegati e seguiteci su tutti i canali, qualcosa bolle in pentola e a fine agosto verrà svelata anche la nuova collezione invernale”, ha dichiarato Matteo Spreafico, sviluppatore e tester, ma soprattutto figlio di Maurizio che, con Alice, ed Erica rappresenta il presente e il futuro di Veloplus.