
Kask e Koo Eyewear hanno nominato Chiara Vitali responsabile vendite per il Nord America per la divisione ciclismo. Chiara collabora con Kask dal 2015 come responsabile vendite per l’Europa all’interno della divisione sicurezza. Dal 2018 ha continuato il suo lavoro con il team come responsabile vendite della costa occidentale per Kask America. Il nuovo ruolo la vedrà portare la sua esperienza e le sue intuizioni nella divisione ciclismo americana.
“Sono molto entusiasta di unirmi alla squadra di ciclismo Kask del Nord America”, ha detto Vitali. “Negli ultimi sette anni come responsabile vendite regionale per la divisione sicurezza, ho visto e sperimentato personalmente ciò che questa azienda può ottenere e il grande potenziale che il marchio Kask ha in entrambi i mercati. Sono così orgoglioso di far parte della famiglia Kask e non vedo l’ora che arrivi questo nuovo capitolo della mia vita. Prometto di fare del mio meglio in questo nuovo ruolo”.
Fabio Cardarelli, ceo di Kask America, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Chiara come Sales Manager per il mercato nordamericano. Conosce molto bene la filosofia Kask, la nostra proposta di valore e la nostra missione nell’innovazione dei prodotti. La sua esperienza e la sua visione garantiranno la nostra crescita futura”.
A proposito di nord america, Kask e Koo hanno recentemente annunciato l’apertura del loro primo concept store, situato nel Garment District a Manhattan, New York City.
Commenti