In questo articolo si parla di:

L’iniziativa pensata per i più piccoli già innamorati delle ruote grasse. I bambini tra i 6 e i 12 anni potranno partecipare all’Open Day Kids di mtb organizzato a Pila Bikeland domenica 3 luglio e 7 agosto.

Durante entrambe le giornate, i giovani riders in erba avranno modo di avvicinarsi sempre più all’adrenalinico mondo del downhill grazie agli esperti consigli dai maestri delle scuole di Pila: Aosta Valley Freeride e Three Seasons. Assieme ai maestri andranno alla scoperta del Bike Park tra sentieri nei boschi, salti naturali e paraboliche per carpire tutti i segreti della disciplina e divertirsi lungo i trail.

Oltre agli esperti maestri delle scuole di Pila, domenica 3 luglio, ci sarà anche il campione di downhill e grande appassionato ed innamorato dei tracciati di Pila Bikeland Francesco Colombo.

La partecipazione alle giornate è completamente gratuita, basta inviare una mail a info@pila.it indicando giorno di preferenza, domenica 3 luglio o 7 agosto, e a seguire recarsi al ritrovo presso la partenza della seggiovia Chamolé armati di bici ammortizzata e protezioni (casco obbligatorio).

Programma della giornata:

– ore 9.30 ritrovo presso la partenza della seggiovia Chamolé;

– dalle ore 10.00 alle ore 13.00 lezione di mtb con le guide delle scuole di Pila.