In questo articolo si parla di:

Look Cycle ha annunciato una nuova partnership a lungo termine che confermerà Tadej Pogaçar (UAE Team Emirates) come testimonial ufficiale dei pedali di punta del marchio Keo Blade Carbon Ceramic Ti.

Nel corso della sua carriera, Pogaçar ha utilizzato i pedali Look, rendendo questa partnership una collaborazione naturale tra il ciclista e il marchio. La partnership vedrà anche il Team Pogi, la squadra di sviluppo giovanile fondata da Pogaçar, con sede in Slovenia, utilizzare gli stessi pedali leggeri e performanti.

Le dichiarazioni

Tadej Pogacar, UAE Team Emirates, ha dichiarato: “Per me i pedali Look sono la scelta più performante, i Keo Blade sono fantastici, con un’ampia superficie di appoggio e un peso minimo. Sono perfetti per un trasferimento ottimale della potenza. Oltre a essere partner tecnico del team Emirates, Look è partner del team Pogi, che è molto importante per lo sviluppo dei futuri talenti in Slovenia. Sono orgoglioso di pedalare con Look, che ha inventato il pedale automatico che utilizzo da quando ho iniziato a gareggiare”.

Federico Musi, ceo di Look Cycle, ha affermato: “Tadej rappresenta i valori del nostro marchio: performance, brio, coraggio. Dopo oltre 35 anni di storia e milioni di pedali prodotti nella nostra fabbrica in Francia, la collaborazione con lui è un capitolo meraviglioso per Look. Siamo entusiasti di sostenere Tadej, il UAE Team Emirates e il Pogi Team, per coltivare i giovani talenti del futuro e portare la passione del ciclismo a un pubblico più vasto in Slovenia e in Europa. La nostra esperienza tecnica ‘Made in France’ nella produzione di pedali sarà una risorsa, a luglio, per aiutare Tadej a inseguire i podi sulle strade montuose francesi”.