In questo articolo si parla di:

Vibram sarà uno dei main sponsor degli Outdoor & Running Business Days 2022. Durante la due giorni di Riva Del Garda il brand lombardo ha inserito a programma quattro appuntamenti, due la domenica e due il lunedì mattina, per far conoscere ai visitatori non solo le sue novità prodotto ma anche il suo ecosistema fatto di eventi, ambassador e iniziative.

VFF educational project

Workshop teorico esperienziale con Sergio Rossato e il Dott. Angelo Belotti.
Un incontro per svelare i segreti di Vibram Fivefingers: come usarle, su quali terreni, in che momento e perché valgono la pena.

Quando: domenica 10 luglio, dalle 14 alle 14.30
Dove: Piazza IOG
Iscriviti qui

Cervino, la Cresta del Leone

Proiezione del film e intervento del protagonista Hervé Barmasse.
Con i suoi 4478 metri, il Cervino è considerata una montagna tanto bella quanto difficile da scalare. Questa fama l’ha resa una delle ascensioni più ambite dell’arco Alpino. Lo sa bene Hervé Barmasse che in questo film accompagna gli spettatori sulla via normale italiana, la Cresta del Leone, considerata la via regina delle Alpi. La proiezione del mediometraggio avrà luogo nella Sala Workshop. A seguire, l’alpinista Hervé Barmasse commenterà di persona la spedizione e sarà a disposizione per rispondere alle domande e curiosità dei partecipanti.

Quando: domenica 10 luglio, dalle 14.30 alle 15.30
Dove: Sala Workshop
Iscriviti qui

Vibram Fivefingers City adventure experience

Il secondo workout esperienziale incentrato sui modelli Fivefingers.
Le scarpe a cinque dita di casa Vibram sono tanto comode quanto particolari. La loro calzata risulta precisa, come una seconda pelle, pertanto è necessario imparare a conoscere il proprio piede e saper consigliare la misura giusta.
L’evento ha come scopo quello di imparare a selezionare e far usare nella maniera migliore questo modello ai propri clienti. Verrà allestito un angolo test apposito per provare tutta la nuova collezione.

Quando: lunedì 11 luglio, dalle 11.00 alle 11.30
Dove: Stand Vibram
Iscriviti qui

Vibram Maremontana Running Park

Presentazione del progetto con gli ideatori.
Il Vibram Maremontana Running Park è un progetto outdoor unico in Italia che si sviluppa sul territorio di 15 comuni del Ponente Ligure. Attualmente sono disponibili i primi 18 percorsi dedicati al Trail e al Trekking e 4 percorsi dedicati alla bici nel territorio di Loano e Balestrino. I percorsi si snodano tra la costa e l’entroterra e sono suddivisi in 4 livelli di difficoltà (urban – lover – trail – ultra). Tutti gli itinerari sono ad anello, moltiplicando così le possibilità di entrare nel sentiero da punti diversi senza mai perdersi.
Durante l’evento verrà proiettato in video della manifestazione e ci sarà un dibattito con chi ha dato vita al progetto. A tutti i partecipanti verrà offerto uno special gift.

Quando: lunedì 11 luglio, dalle 11.30 alle 12.30
Dove: Sala Workshop
Iscriviti qui

Oltre a questi eventi firmati Vibram, il brand sarà presente anche durante gli incontri di due main partner nella piazza IOG. Domenica alle ore 16.30 La Sportiva presenterà le sue Aequilibrium Speed Gtx by Vibram SpringLug Tech. Lunedì alle ore 10 AKU illustrerà i nuovi modelli SS 23: Flyrock GTX e Viaz DFS GTX con tecnologia Vibram Durastep.