In questo articolo si parla di:

Apre a Parigi, nella prestigiosa zona Madeleine e a due passi da Les Champs Elysées, un temporary store Santini dove il pubblico potrà scoprire e acquistare i capi dell’azienda bergamasca dedicati al Tour de France, la prestigiosa collezione Maillot Jaune, e tutte le collezioni 2022.

Un’operazione che segna la proficua collaborazione tra il marchio bergamasco e il Tour de France, e che porta un po’ d’Italia nel cuore pulsante della capitale transalpina: lo store sarà infatti collocato tra le vie della moda della città francese.

@Charlotte Lindet

Numerose le collezioni esposte: dai kit dedicati ad alcune tappe del Tour de France, alle repliche dell’iconica maglia gialla e delle altre leader jersey della Grande Boucle, passando per le collezioni estive e invernali, la linea Gravel, le repliche dei completi in dotazione alla Trek-Segafredo, la linea UCI e i capi dedicati alle atmosfere epiche dell’Eroica.

Brillerà inoltre la nuova linea Maillot Jaune, realizzata da Santini in collaborazione con A.S.O., che celebra l’unicità del Tour. Lo store Santini a Parigi resterà aperto dal 14 al 24 luglio.