In questo articolo si parla di:

Ci sarà anche Weider tra i partner di Ride the Dreamland, evento ciclistico costituito da quattro giorni di gare che si svolgeranno in Veneto dal 12 al 16 ottobre 2022.

Bf Pharma, distributore del marchio Weider in Italia, ha concluso l’accordo con PP Sports Events, società attiva nell’organizzazione di eventi connessi al mondo cycling, nata da un progetto di Filippo Pozzato, ex ciclista professionista con 20 anni di carriera alle spalle.

Ride the Dreamland sarà l’occasione per riscoprire il Veneto come terra di ciclismo nazionale e internazionale. Una settimana all’insegna dell’adrenalina e della performance in grado di attrarre il pubblico più variegato: l’evento si propone infatti come un’esperienza completa e coinvolgente non soltanto per atleti e appassionati, ma in generale per tutti coloro che ricercano il divertimento, la scoperta e la condivisione di momenti emozionanti.

Le dichiarazioni

“Siamo contenti e soddisfatti della collaborazione con PP Sports Events, una società giovane che intende trasmettere un approccio innovativo al ciclismo, valorizzandolo come sport in grado di regalare emozioni e di mettere in risalto le bellezze dei territori. Una visione che va ben oltre quella che è la funzione puramente agonistica di questa disciplina”, ha dichiarato Marco Bettazzi, sales & marketing manager di Bf Pharma.

Da sinistra Filippo Pozzato e Marco Bettazzi

Filippo Pozzato, general manager di PP Sport Events, ha aggiunto: “Trovare un’azienda che crede in quello che fai è importante, quando si è accomunati dalla stessa passione per il ciclismo e dalla stessa mentalità è un successo doppio. Con Bf Pharma è stato così. Entrambi abbiamo voglia di far crescere i nostri progetti e, con una sinergia come questa, sono certo che brinderemo insieme al raggiungimento di obiettivi importanti“.