In questo articolo si parla di:

La prima giacca unisex, nata dall’incontro tra la storica azienda di abbigliamento da ciclismo, Santini Cycling Wear e il rinomato marchio francese K-Way, unisce know-how con la passione per lo sport e la ricerca funzionale di entrambi.

Il capo riprende la linea dell’iconica Claude rielaborandola per dar vita a un prodotto che incontra le esigenze di chi, in generale, usa la bici – per fare attività fisica, muoversi in città o raggiungere il posto lavoro – ma anche per un uso quotidiano, per il tempo libero. Una giacca, quindi, che coniuga tecnicità e design, concetti chiave di entrambi i marchi.

Il modello, disponibile in due varianti colore (blu e arancio fluo) con zip blu, arancio e giallo, presenta una costruzione reversibile: un lato è realizzato in nylon ripstop K-Way, impermeabile e antivento, con zip sui lati e sul petto, mentre l’altro in tessuto misto lana e poliammide di Santini, traspirante e dalla mano morbida, nella parte centrale, presenta tre tasche sul retro.

La proposta è disponibile all’interno del temporary store parigino Santini e nei negozi di Parigi, Torino, Milano e Roma K-Way, oltre che online sui siti ufficiali di entrambi.