Bozza automatica 362

Nel giugno del 2023 è prevista l’edizione inaugurale della prima fiera statunitense di eBike nel Colorado Convention Center di Denver.

Il mercato in rapida espansione ha spinto Lost Paddle Events a lanciare questa manifestazione a partire dal prossimo anno. Lance Camisasca, (e)revolution Show director ed organizzatore, ha dichiarato: “Con le vendite che dovrebbero raddoppiare nei prossimi cinque anni, le eBike sono uno dei mercati ricreativi in più rapida crescita. (e)revolution risponde alla necessità per i marchi e i fornitori di bici elettriche di trarre vantaggio da questa crescita futura fornendo un luogo in cui possono interagire direttamente sia con i rivenditori che con i consumatori”.

Lance Camisasca è ben noto nel settore della bicicletta come organizzatore di una serie di eventi commerciali e di consumo, tra cui l’Interbike che si svolgeva ogni anno a Las Vegas. Il Colorado Convention Center è stato scelto come location per questa kermesse per molteplici motivi, tra cui la posizione, le sistemazioni disponibili e la facilità di raggiungimento. Denver è considerata una delle principali destinazioni ciclistiche degli Stati Uniti e vanta il miglior programma di sconti per eBike della nazione”, ha aggiunto Camisasca.