In questo articolo si parla di:

Smith,  innovatore nel settore dei caschi da bici, degli occhiali sportivi, lifestyle e da vista, comunica che Scott Randall è stato nominato global vice president of product.

Con oltre due decenni di esperienza nel mercato degli articoli sportivi, Randall apporta la sua leadership strategica e il suo spirito creativo per continuare il percorso di innovazione del brand in tutti gli aspetti del prodotto, dalla strategia di categoria, alla ricerca, al design e allo sviluppo. Originario dell’Australia, Randall ha alle spalle una lunga storia e una carriera di successo che gli ha permesso di acquisire esperienza in diverse funzioni aziendali. Dopo cinque anni in Nike Australia, dove si è occupato di vendita al dettaglio e merchandising, Randall ha iniziato la sua carriera in Oakley nel 2004, quando è entrato a far parte della filiale australiana, passando dal servizio clienti, alle vendite e alla gestione dei prodotti.

Successivamente, nel 2012, Randall ha avuto l’opportunità di trasferirsi presso la sede centrale Oakley in California, dove si è concentrato sulla definizione della strategia, sulla supervisione della creazione dei prodotti e sulla crescita delle vendite del marchio sportivo globale.

Le dichiarazioni

A tal proposito, Mark Phares, global general manager di Smith, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Scott nella nostra comunità. I suoi anni di esperienza nel settore e la sua forte leadership ci permetteranno di continuare a innovare e ad alzare il livello di tutte le categorie di prodotti attuali e futuri”.