In questo articolo si parla di:

Look amplia la famiglia di pedali da off-road con due nuovi modelli resistenti e di alte prestazioni: Trail Fusion e Trail Roc+. I nuovi prodotti sono stati progettati e testati nel corso di due anni di collaborazione con il ciclista professionista di freeride e slopestyle Thomas Genon. 

Trail Fusion offre durata e un prezzo accessibile grazie alla costruzione in materiale composito e alle molteplici scelte cromatiche. Il modello premium Trail Roc+ è progettato per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti, grazie a un corpo in alluminio forgiato con asse e cuscinetti completamente revisionabili.

Entrambi i pedali sono dotati di perni sostituibili, che consentono ai ciclisti di effettuare la manutenzione e la personalizzazione per testare le proprie capacità in tutta tranquillità.

Trail Fusion

I pedali Trail Fusion sono la scelta ideale per gli appassionati di mtb di tutte le abilità che preferiscono un pedale piatto e funzionale. La piattaforma è più larga del 25% rispetto ai tipici flat OEM e offre ai ciclisti un alto livello di stabilità e un controllo senza compromessi su tutti i tipi di percorso.

Realizzato in materiali compositi, è leggero e dotato di otto perni regolabili e facilmente sostituibili su entrambi i lati per il massimo comfort e la massima presa.

Caratteristiche principali

Corpo: Composito

Superficie: 107 x 105 mm

Peso: 161 g

Profilo: 18 mm

Scelta dei colori: Verde lime, blu ghiaccio, rosso, viola o nero

Trail Roc+

I pedali Trail Roc+ sono stati progettati per gli amanti del brivido e per i ciclisti che portano la loro guida al limite.

La forma asimmetrica e l’ampia piattaforma offrono il massimo controllo sulle discese più impegnative. La forma concava e il profilo da 16 mm massimizzano la sicurezza dell’appoggio, aumentando la stabilità, mentre i dieci perni consentono di regolare la posizione del piede in base allo stile di guida preferito, mantenendo la massima aderenza sui sentieri più tecnici.

Caratteristiche principali

Corpo: Alluminio forgiato

Superficie: 107 x 107 mm

Peso: 195 g

Profilo: 16 mm

Scelta dei colori: Nero, argento, arancione