In questo articolo si parla di:

Mike Herr, attuale cfo di Sram, ha deciso di ritirarsi dopo 28 anni di lavoro in azienda e, per sostituirlo, il brand ha optato per Heather Bridges, la quale subentrerà nel corso dell’anno dopo un periodo di transizione.

Herr ha guidato i dipartimenti finanziari e IT di Sram per quasi 30 anni, portando questa realtà a diventare uno dei maggiori fornitori dell’industria ciclistica: “Sono ovviamente triste di lasciare l’azienda, ma sono felice di poter dedicare più tempo alla famiglia, agli hobby, alle avventure e alle corse in bicicletta. Rimarrò senza dubbio in stretto contatto con la mia famiglia Sram”, ha dichiarato lo stesso Herr.

Mike Herr

Una nuova era

Dunque, Heather Bridges entra in Sram come cfo e guiderà le funzioni finanziarie e informatiche globali del brand, facendo riferimento a Ken Lousberg.

Recentemente, Bridges è stata vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di HALO Branded Solutions: all’inizio della sua carriera, la Bridges ha lavorato nel settore finanziario con Proctor & Gamble e, successivamente, ha trascorso 19 anni presso SC Johnson, dove ha ricoperto il ruolo di cfo della divisione professionale e ha diretto le finanze della regione nordamericana.

Heather Bridges

A tal proposito, la stessa Bridges ha dichiarato: “Sono lieta di entrare in Sram come cfo. Sono rimasta profondamente colpita dalla missione, dalla qualità e dalla passione del nostro personale e dall’impatto che abbiamo sul settore. Stan, FK, Ken, Mike e tanti altri hanno costruito un’organizzazione straordinaria. Sono onorata di contribuire ai prossimi successi di questa realtà”.