In questo articolo si parla di:

La nuova area dedicata all’indoor cycling del club Canottieri Olona 1894 a Milano è pronta: realizzata all’interno di una pergola bioclimatica Corradi sulla terrazza con vista sul Naviglio, offre 12 postazioni di allenamento composte da ciclo mulini Tacx Neo 2 e bici in carbonio Giant.

La collaborazione con Garmin e Giant consentirà agli appassionati di allenarsi con attrezzatura top di gamma, in un ambiente piacevole e confortevole che può trasformarsi in pochi secondi da spazio completamente indoor ad area outdoor.

Saranno due le alternative di allenamento: sessioni guidate da coach professionisti, grazie alla collaborazione con OTB Cycling, uno dei punti di riferimento per la preparazione di triathlon e ciclismo, oppure prenotazione della postazione per training in autonomia.

Sarà possibile, inoltre, partecipare a sessioni di gaming e acquistare programmi di allenamento personalizzati, bike fitting, test incrementali e test del lattato.

Un’opportunità per tutti i ciclisti amatori e agonisti, che possono trovare da ora in Canottieri Olona un’area in cui allenarsi con flessibilità e professionalità per raggiungere i propri obiettivi, siano essi ludici o di performance. La realizzazione della nuova area completa la proposta del club per la preparazione atletica e tecnica del triathlon, aggiungendosi alle sezioni acqua e running.