In questo articolo si parla di:

Il catalogo di accessori e di abbigliamento BH diventa sempre più tecnico. Nel settore tessile la collezione casual “The after riding series” ha visto un grande successo di pubblico fino al punto da essere stata ampliata di recente.

La collezione BH Rebel è destinata a un uso trail e grazie alle sue caratteristiche per alte prestazioni. Nello specifico, la qualità e il design dell’abbigliamento lo rendono sufficientemente polivalente per indossarlo durante le escursioni in mtb, eMtb e persino gravel.

La gamma Rebel arriva sul mercato con quattro capi: una maglietta lunga, una corta, un paio di pantaloni baggy e un boxer.

Le due magliette sono realizzate in poliestere e l’obiettivo è quello di essere traspiranti e comode. Sono realizzate in tessuto elastico e sono pensate per essere comode.

Il pantalone baggy Rebel corto è il capo di abbigliamento più elaborato della gamma. Realizzato in un tessuto leggero, elastico e resistente con l’aggiunta di rinforzi elastici in lycra nei punti chiave. La regolazione all’altezza della cintura è il punto a cui è stata dedicata più attenzione. Vanta una chiusura a bottoni e una fascia elastica con agganci in silicone. La regolazione laterale offre invece un sistema micrometrico. Sia le magliette sia il pantalone baggy presentano loghi riflettenti.

Il boxer è il complemento ideale dello Short BH Rebel. Dotato di una fascia interna, è realizzato in tessuto elastico per una regolazione perfetta al corpo, senza esercitare alcuna pressione. È stato realizzato per escursioni della durata massima di tre ore.

Tutti i capi di abbigliamento della gamma BH Rebel sono disponibili nelle taglie S, M, L e XL.