
Oxyburn continua a sviluppare il suo reparto underwear tecnico sportivo legato alle due ruote con la produzione di nuovi capi e accessori, disponibili nel proprio shop online.
Tra questi, c’è la nuova maglia a maniche lunghe e collo alto Shelter, che grazie al suo tessuto ultraleggero dal peso di 120 grammi riesce a preservare il giusto microclima corporeo.
Ha una struttura a microrete auto ventilante, caratterizzata dall’assenza di cuciture e dalla realizzazione a taglio vivo, che accelera la traspirazione anche nelle attività più impegnative grazie allo strato interno batteriostatico e anallergico in fibra Dryarn®.
L’offerta è arricchita anche da altri prodotti come i gambali Road Leg e i manicotti Race Arm, che hanno un tessuto aderente ed elasticizzato accompagnato da strato interno sempre in Dryarn®. Entrambi garantiscono una confortevole vestibilità e un’elevata traspirazione, per una pelle asciutta anche durante un intenso sforzo fisico.
Il berretto Skull mantiene costante la termoregolazione, intrappolando il sudore e consentendone l’evaporazione. È ideale per tutte le stagioni e, grazie alla tecnologia tridimensionale e alla presenza di Dryarn®, assicura aderenza sotto il casco.
Per quanto riguarda la protezione delle mani, Oxyburn propone i guanti Dense, che hanno un tessuto resistente, antivento e idropellente. Sono integrati da inserti in gel sul palmo per garantire una presa sicura, mentre i dettagli rifrangenti garantiscono visibilità su strada. La punta dell’indice consente invece di utilizzare il touch screen del proprio dispositivo
Commenti