
Brompton ha annunciato che il suo chief commercial officer Stephen Loftus lascerà l’azienda. Loftus, che è stato il direttore commerciale del marchio inglese dal 2014, ha deciso di “passare il testimone” per esplorare altre opportunità.
Will Butler-Adams, ceo di Brompton Bicycle, ha dichiarato: “Brompton è prima di tutto lavoro di squadra, guidato dall’impegno e dalla passione del nostro personale. Negli ultimi otto anni Stephen ha portato ambizione, leadership ed esperienza per trasformare Brompton da un produttore guidato dall’ingegneria a un marchio omnicanale, poiché abbiamo aumentato le vendite da 27 milioni di sterline a oltre 100 milioni oggi. Stephen ci mancherà, ma rimarrà vicino a Brompton come shareholder e gli auguriamo ogni bene per i prossimi entusiasmanti passi della sua carriera”.

Stephen Loftus
Loftus ha dichiarato: “Mi sento privilegiato di aver lavorato per un marchio iconico come Brompton che ha e continuerà ad avere un impatto così positivo sulla vita delle persone, specialmente nelle città di tutto il mondo. Credo sia il momento giusto per me per affrontare una nuova sfida e consegnare le redini per la prossima fase del percorso di crescita di Brompton. Rimarrò un azionista, un biker e un sostenitore di Brompton per tutta la vita”.
Commenti