
Hardskin è sponsor tecnico della Virtual Indoor Race “Deejay 100” 2022 di Radio Deejay, in programma il 18 dicembre sulla piattaforma online Rouvy.
L’azienda, specializzata nell’abbigliamento tecnico per sport di endurance, fornirà ai partecipanti la maglia ufficiale dell’evento. Realizzata con design Fragment in limited edition, l’indumento si propone come un pezzo da collezione per gli appassionati.
La “Deejay 100” coinvolgerà centinaia di ciclisti da tutta Italia, che potranno gareggiare da casa propria attraverso uno smart trainer interattivo, rulli o spin bike, con cui dovranno completare entro 100 minuti il percorso. La corsa sarà ambientata in Puglia, per un itinerario che si snoderà tra Ostuni e Alberobello.
La maglia ufficiale firmata Hardskin
Ideale per ciclisti di ogni livello, il prodotto studiato da Hardskin punta a garantire comfort totale con fit aerodinamico. È pensato per le lunghe distanze grazie al tessuto 4-way stretch, che si adatta ai movimenti del corpo estendendosi e contraendosi in quattro direzioni.
Resistente, elastica e idrorepellente, questa maglia è realizzata in un mix di poliestere di alta qualità. La manica con taglio a vivo segue il bicipite per garantire il miglior fit possibile e un’ottimale transizione tessuto-pelle.
La cerniera dispone inoltre di un sistema integrato di chiusura a scatto che ne assicura la posizione e ne scongiura
l’apertura. Le tasche presenti, tutte nella parte posteriore, sono tre e sono rinforzate e facilmente accessibili.
“Hardskin è il brand di abbigliamento tecnico per sport di endurance nato da atleti per atleti, che realizza capi d’abbigliamento pensati per semplificarne la vita e migliorarne le performance”, ha dichiarato l’operation manager di Hardskin Marco Pancari.
“La collaborazione con Radio Deejay, che prosegue dopo la ‘Deejay Tri’, è l’occasione perfetta per
lasciare il segno, ma non è finita qui. Abbiamo in programma grandi novità per il 2023: vogliamo dare
voce e spazio a coloro che condividono la nostra inesauribile passione per lo sport, che noi chiamiamo
Hardskinner”.
Commenti