In questo articolo si parla di:
campagnolo rapha

Campagnolo e Rapha hanno iniziato una nuova collaborazione che coinvolgerà il Rapha Cycling Club (Rcc), la community globale di ciclisti legata al marchio d’abbigliamento. L’azienda, infatti, ha scelto i prodotti gravel Campagnolo per i propri eventi e le esperienze in bici dedicate agli iscritti al Club.

Le biciclette a firma Open, disponibili presso gli Rcc di tutto il mondo grazie all’esclusivo servizio di noleggio, saranno equipaggiate con il gruppo Ekar a 13 velocità e le ruote Levante del brand italiano. Nelle intenzioni delle due aziende, questa partnership rappresenta l’occasione ideale per confezionare un’esperienza unica ai ciclisti che ne usufruiranno, e che arricchisce la proposta del club del marchio londinese.

Il noleggio delle biciclette, a tal proposito, è uno dei vantaggi principali dell’iscrizione al Rapha Cycling Club ed è un servizio che opera in tutto il mondo attraverso le numerose sedi del club, presenti nelle principali città di ogni continente (Londra, Los Angeles, Monaco di Baviera e Melbourne tra le altre).

Gli iscritti potranno dunque noleggiare una OPEN U.P o una OPEN WI.DE, che montano il gruppo Ekar e le ruote Levante. Il primo è stato scelto da Rapha per la versatilità, mentre le ruote sono state studiate per completare proprio le prestazioni dell’Ekar, per via della loro leggerezza e della maneggevolezza.

rapha campagnolo