
Bianchi nei mesi scorsi ha annunciato la collaborazione con l’ex pilota Nico Rosberg, oggi imprenditore nel settore della sostenibilità. Dopo il suo ritiro dalle competizioni, il campione del Mondo di Formula 1 2016 si è impegnato nella missione della salvaguardia ambientale con l’obiettivo di costruire un futuro più sostenibile. Con questa partnership, Rosberg ha sposato la filosofia di un marchio come Bianchi, vedendo in e-Omnia il mezzo ideale per avanzare verso un mondo migliore.
La gamma di eBike e-Omnia si presenta nel 2023 con tre nuove colorazioni per i modelli C-Type e T-Type: celeste, marrone-bronzo e grigio ferro.
E-Omnia C-Type e T-Type sono la scelta perfetta per il commuting urbano e per lo svago nei fine settimana. Il sistema di luci integrate nella parte anteriore, posteriore e laterale del telaio garantisce ampia visibilità al ciclista e permette di essere visti da una distanza di 500 metri, migliorando la sicurezza su strada. Lo specifico design step-through del telaio C-Type facilita significativamente la salita e discesa da sella, migliorando l’esperienza di guida in città ed il comfort.
“E-Omnia C-Type è perfetta per gli spostamenti quotidiani, mentre T-Type è più versatile, ideale per il commuting ma anche per il trekking fuori città o sulle lunghe distanze. Il celeste Bianchi è il mio preferito, mi ricorda il colore del mio casco nell’anno del mio titolo in Formula 1, il grigio, abbinato all’antracite, mi parla di tecnologia e dinamismo, mentre il marrone-bronzo esprime un senso di calma ed eleganza”, ha dichiarato il pilota tedesco Nico Rosberg.
Commenti