Chi segue il mondo della mtb in Italia non può non conoscere Marco Aurelio Fontana. Prima uno dei più forti racer xc in Italia, poi agonista eMtb e creatore di contenuti e progetti nel mondo delle ruote grasse e non solo. E’ di pochi giorni fa la notizia ufficiale che il “prorider” è il nuovo brand ambassador di Scott.

Il progetto, disegnato nelle ultime settimane, vedrà Marco e Scott Italia lavorare fianco a fianco per i prossimi tre anni con una serie di attività che vedranno come unico denominatore l’autenticità e l’entusiasmo per la bici. Marco è un atleta, un professionista, un vero e proprio comunicatore che saprà sicuramente stupire il pubblico e gli appassionati di ciclismo grazie al suo dinamismo e alle spiccate doti comunicative.

“Con questa partnership aggiungiamo un tassello importante nella nostra strategia di posizionamento del marchio Scott nel segmento mtb ed eBike”, afferma Paolo Bianchini Marketing Manager Scott Bike Division.Marco è un atleta dinamico e un content creator di primissimo piano. Siamo veramente gasati nel potervi svelare i progetti di comunicazione e le attivazioni che metteremo in pista nelle prossime settimane”.

“Queste bici mi emozionano. È da quando sono piccolo che vedo Scott come un brand da sogno, ricordo i primi magazine di mtb Anni ’90 con i Campioni in copertina quando ancora non correvo e quelle bici che hanno sempre trasmesso emozione, innovato il ciclismo e trainato il mercato’’, dichiara Marco Aurelio Fontana . “Ora sono qui, pronto a salire su una Scott Bike ed a conoscere tutto ciò che ruota attorno a questo brand. I primi metri sono stati fantastici, vedere la Spark viaggiare mi ha fatto immaginare la strada che faremo insieme. Sarà un viaggio stupendo”.