In questo articolo si parla di:
Nilox nuovo partner del Jova Beach Party 2022 2

Askoll EVA, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato della mobilità sostenibile, ha ricevuto un nuovo ordine da parte di Esprinet, società che si occupa di commercializzazione di prodotti tecnologici, di 500 motori Askoll ULTRA C90A e 500 Sigma Smart Control Center che verranno montati sul nuovo modello di eMtb K2 MID di Nilox. La consegna è prevista entro il primo semestre 2023, per un valore complessivo di circa 245.000 euro.

Askoll Ultra C90A è una power unit pensata esclusivamente per le eMtb, mentre Sigma Smart Control Center è un set tecnologico sviluppato in partnership con Sigma che si collega direttamente al motore e alla batteria per fornire al ciclista in tempo reale i dati relativi all’eBike.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo ordine che riteniamo strategico visto che ci consente di ampliare il nostro raggio d’azione nel settore delle eBike. Siamo particolarmente contenti di aver concluso un accordo con una delle realtà più note del settore, quale Nilox, molto apprezzata dagli appassionati di eBike performanti, ma non solo. Pensiamo quindi di poter giocare sempre più un ruolo da protagonista nella mobilità sostenibile in generale e questo tassello rappresenta un’ulteriore tappa verso il completamento della nostra gamma di soluzioni“, ha commentato l’ad di Askoll EVA Gian Franco Nanni.