
Selle Italia avrà una sua filiale in Nord America. L’azienda di Casella d’Asolo metterà fine alla sua partnership con il distributore locale, Lucidity Business Development, il 15 marzo.
Per gestire la sua società americana, Selle Italia ha assunto Justin Harvey, che avrà il compito di dirigere anche gli affari di idmatch, sistema automatizzato di analisi biomeccanica, e Selle San Marco, che tornerà sul mercato americano proprio quest’anno dopo essere stato presente in Nord America negli Anni ’80 e ’90.
“Da ciclista, ho sempre apprezzato il comfort e l’innovazione che Selle Italia ha portato sul mercato”, ha affermato Harvey.
“La storia, l’artigianalità e lo stile di queste selle sono di classe mondiale. Sono entusiasta di poter essere alla guida dei tre marchi sotto l’egida di Selle Italia. La mia esperienza in Swix, Tecnica e Levi’s mi ha preparato a guidare le vendite e il marketing per questi marchi in una regione così importante. Non vedo l’ora di lavorare con i nostri rivenditori, mentre cerchiamo di iniziare una nuova fase di crescita”.
“I nostri marchi possono ritagliarsi tante opportunità per prosperare anche nei mercati nordamericani”, ha dichiarato Andrea Buzzavo, direttore generale di Selle Italia.
“Ho lavorato con Justin in passato e so che ci aiuterà a incrementare le vendite e l’esposizione dei nostri marchi, creando partnership durature con rivenditori e distributori”.
Commenti