
Il produttore di occhiali e caschi da bici Smith annuncia la nomina di Jeremy Dunn come bike marketing manager. Con oltre 15 anni di esperienza nella bike industry e nell’outdoor è stato protagonista della fondazione di una rivista di ciclismo e di un’azienda di calze, oltre ad aver lavorato per una varietà di marchi iconici tra cui Rapha, Specialized, SRAM e altri.
Dunn porta la sua passione per l’avventura nel team SMITH. Come esperto stratega di marketing e content creator, Dunn ha recentemente lavorato con SRAM dove creato la piattaforma SRAMtv e ha diretto una varietà di progetti. Prima di SRAM, ha ricoperto il ruolo di global marketing manager presso Specialized per le categorie di bici da strada e gravel aiutando lo sviluppo della strategia go-to-market del marchio, il marketing globale e il team creativo per il lancio di nuovi prodotti. Dunn ha anche fondato The Athletic Community, lanciando originariamente l’iconica calza PDX Airport.
Con The Athletic Community, Dunn ha guidato partnership con aziende importanti tra cui Levis, Strava, Nike, adidas, Wieden + Kennedy, House Industries, Tracksmith, Trek e Houdini. “Amo i marchi e i prodotti che essi sviluppano, e anche i luoghi e le comunità in cui queste due cose si uniscono, che si tratti del fianco di una montagna, di una gara ciclistica in un luogo remoto o anche di una piacevole corsa al lavoro“, afferma Dunn. Egli lavorerà a fianco del team presso la sede centrale di SMITH. Riferirà a Taryn Ryan, responsabile globale del marketing presso SMITH.
Commenti