
Polini Motori alza l’asticella presentando una grande novità. Un passo avanti nel mondo della pedalata assistita, che garantisce all’utente maggiore autonomia di pedalata e la possibilità di sfruttare completamente le potenzialità della propria eBike in qualsiasi tipo di percorso.
A fronte della richiesta di mercato di batterie di capacità superiore, il marchio italiano ha deciso di introdurre nel proprio catalogo la Bottle Battery da 250 Wh.
Si tratta di una extender originale collegabile alla batteria da 500 Wh: il sistema E-P3+ 2023 è infatti predisposto per l’abbinamento automatico. La nuova Bottle Battery Polini garantisce un’ulteriore autonomia di 250 Wh, rendendo i sistemi delle eBike modulabili: oltre agli standard 500 Wh, l’utente ha così a disposizione altri 250 Wh, arrivando così a un totale di 750 Wh, assicurando maggiore capacità per i tragitti più lunghi o impegnativi.
Dispositivo pronto all’uso
Tutte le power unit E-P3+ 2023 sono predisposte per dialogare con la Bottle Battery, che si connette direttamente alla batteria originale tramite un nuovo connettore con attacco a baionetta.
Il sistema è predisposto per riconoscere immediatamente entrambe le batterie e accendendo quella principale da 500Wh, se connessa, si accenderà automaticamente anche la Bottle Battery. Anche il display è stato aggiornato per permettere all’utente di vedere la carica residua di entrambe le batterie nella seconda pagina del menu.
Per il corretto funzionamento della Bottle Battery è necessario acquistare uno dei due cavi disponibili con differenti lunghezze (200mm o 700mm) per connetterla alla batteria principale a seconda del punto di fissaggio.
Commenti