
Per il secondo anno consecutivo Ciclo Promo Components, società di distribuzione e commercializzazione di parti e accessori per il ciclismo, è sponsor del Giro d’Italia con la qualifica di fornitore ufficiale.
Il Giro d’Italia 2023 è quasi pronto al suo esordio. Quest’anno percorrerà la Penisola in 21 tappe dal 6 al 28 maggio a partire dall’Abruzzo, e arriverà a Roma per il gran finale, rendendo omaggio ad alcuni dei luoghi simbolo della città, tra cui Castel Sant’Angelo, Circo Massimo, Altare della Patria e via dei Fori Imperiali, per terminare con il Colosseo.
“Siamo davvero orgogliosi di sostenere uno degli eventi sportivi più prestigiosi e importanti per il nostro Paese”, ha affermato Loris Campagnolo, socio fondatore e responsabile marketing dell’azienda di Castione di Loria. “La firma dell’accordo di sponsorizzazione con RCS e CAIRORCS del Giro d’Italia e Le Classiche consente a Ciclo Promo Components e ai suoi fornitori esclusivi di affiancare il proprio nome e supportare attivamente degli eventi che mostrano al mondo le eccellenze del ciclismo”.
Non solo il Giro d’Italia: Ciclo Promo Components continua a promuovere i principali eventi ciclistici nazionali e testimonia ancora una volta l’impegno aziendale di investire nei valori sportivi ed etici della bicicletta come primo mezzo di mobilità sostenibile.
Credit: Giro d’Italia, La Presse
Commenti