
Soudal, il produttore europeo indipendente di sigillanti, adesivi e schiume poliuretaniche per utenti professionali e privati, conferma il proprio impegno nel mondo delle due ruote e diventa partner ufficiale della Nove Colli. Soudal è un brand già conosciuto nel panorama ciclistico internazionale: da anni è presente all’interno del World Tour e dal 2023 è main sponsor del team Soudal Quick-Step, che vanta al proprio interno atleti come l’attuale campione del mondo Remco Evenepool e Julian Alaphilippe (iridato nel 2020-2021).
Con la sponsorizzazione alla Nove Colli, il brand ha deciso di essere al fianco anche di chi vive la bici solamente per passione, abbracciando a 360° il mondo del ciclismo e rafforzando il legame con questo sport. Soudal mette a disposizione 30 pettorali della griglia blu, con la sicurezza di partire nei primi 4550 posti. Oltre al pettorale il produttore europeo regala la maglia ufficiale della squadra Soudal Quick-Step.
La Nove Colli è una delle tre tappe nella Soudal Experience, iniziativa organizzata dal marchio per far conoscere l’azienda e la sua visione, facendo vivere lo spirito e la cultura aziendale a 360°.
Come assicurarsi un pettorale? Scrivere una mail a segreteriasoudalexperience@gmail.com.
Concorso “Soudal al Giro”
Inoltre, da oggi è in corso il contest legato al Giro d’Italia, qui il link: Giro (soudalwin.com)
Partecipare è molto semplice: bisogna rispondere alle tre domande e chi lo fa in maniera corretta ottiene la possibilità di partecipare all’estrazione del premio finale, che consiste in due giorni nel ritiro estivo del team Soudal Quick-Step in Val di Fassa.
Commenti