
Torna a grande richiesta la serata EXT (extremeshox.com). La location sempre la stessa della prima, partecipata edizione dell’evento.
La data stabilita sarà giovedì 8 giugno dalle ore 19. In questa seconda occasione di incontro, l’azienda italiana tra le più apprezzate nel settore delle sospensioni premium mtb, Extreme Racing Shox, porterà presso la sede del negozio E-cycles di Milano, ben tre importanti ospiti a disposizione del pubblico di appassionati e addetti ai lavori.
Il fondatore di EXT, l’ingegnere Franco Fratton; Alan Beggin,13 volte campione italiano nella disciplina del Downhill, ora team leader presso RXT Services, distributore esclusivo per l’Italia di EXT e ultimo ma non meno importante, Filippo Fioriani, famoso rider e uno fra i migliori Content Creator di Mountain Bike in Italia.
Durante la serata il team EXT illustrerà con gli ospiti d’onore la storia di EXT e sarà possibile prendere visione dei prodotti. La location, come detto è la sede di E-cycles, in via Enrico Serretta 2 a Milano, l’evento è completamente gratuito e sarà seguito da un aperitivo.
I posti sono limitati, si richiede iscrizione preventiva cliccando QUI.
Commenti