
Hayes Bicyle Group (HBG) ha annunciato un nuovo capitolo nella collaborazione a lungo termine con Bicycle Technologies International (BTI) negli Stati Uniti. Anche se le due aziende lavorano insieme da decenni, l’aggiunta di Reynolds al catalogo BTI rappresenta un passo decisivo verso una partnership sempre più ampia con HBG. L’accordo amplierà il raggio d’azione delle ruote in carbonio di fiducia e orientate alla performance di Reynolds all’estesa rete di rivenditori di BTI. Che a sua volta potrà garantire ai negozi di bici un accesso più facilitato a ruote performanti e affidabili per montagna, road e tutto quello che c’è in mezzo, e allo stesso tempo offrire il loro servizio per un’esperienza generale rinnovata sia per consumatori finali che per i fornitori.
BTI è un nome ben noto nella rete di distribuzione americana da più di 30 anni. Grazie al suo servizio clienti efficace, diventerà un partner di valore per fare avanzare il brand di Reynolds. Con una lunga tradizione nel mercato dei prodotti tecnici per le biciclette e una distribuzione in tutti i segmenti del settore, aggiungere il brand principale di ruote in carbonio di Hayes Bicycle Group non solo porterà benefici a Reynolds, ma anche al resto del marchio HBG in quella che viene considerata una partnership prestigiosa.
“Siamo entusiasti di collaborare con BTI per portare i nostri prodotti e servizi a un’audience più ampia”, ha detto Todd Schmidt, aftermarket sales director di Hayes Bicycle Group. “La sua esperienza nella vendita di brand premium, la forza del suo team sales e l’impegno all’eccellenza lo rendono un partner ideale per Hayes mentre intraprendiamo un approccio più deciso nel far crescere il nostro business in Nord America. Non vediamo l’ora di proseguire in questo accordo per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili per il loro tempo speso in sella”.
Foto: Hayes Bicycle Group