In questo articolo si parla di:
POC

Oliver Coxhead, attuale country manager di POC per il Regno Unito e ad interim per la Scandinavia, è stato promosso a direttore vendite EMEA.

Il suo nuovo ruolo sarà incentrato sul rafforzamento della presenza dei negozi e del brand POC, e allo stesso tempo sul miglioramento della struttura del team vendite per rispecchiare la posizione del retail del brand.

“Il nostro posizionamento positivo nel mercato è in gran parte dovuto agli sforzi di tutti i nostri team che migliorano costantemente ogni aspetto del nostro business”, ha detto Coxhead. “Questi cambiamenti ingrandiranno l’ottimo lavoro già fatto e permetteranno di continuare a investire sulla crescita di POC. Per noi rappresenta un’opportunità entusiasmante, specialmente per dare maggiore supporto a tutti i nostri partner al dettaglio tramite gli strumenti e prodotti di cui hanno bisogno”.

Tali cambiamenti diventeranno effettivi a giugno 2023 e andranno verso “la valorizzazione dell’esperienza di alta qualità che i rivenditori di POC, sia online che fisici, hanno imparato ad apprezzare e aspettarsi”.

Le operazioni giornaliere di UK e Scandinavia continueranno a essere gestite da Oliver, supportato dai rispettivi team vendita e dalla loro consolidata esperienza.

“Da quando è nata POC, siamo stati travolti dall’entusiasmo con cui gli appassionati di ciclismo e sport invernali hanno abbracciato la nostra mission sul migliorare la sicurezza”, ha detto Kolja Plegt, direttore vendite del brand“Il nostro obbiettivo di aggiornare la nostra organizzazione consiste, adesso, nel rinforzare la struttura di vendita in Europa, per essere ancora più vicini ai nostri clienti e per migliorare le prospettive future nei settori bici e invernale”.

Foto: POC