In questo articolo si parla di:

Lungo un’arteria cicloturistica come la Treviso-Ostiglia, non lontano dalla Monaco-Venezia e la via Claudia-Augusta, ha aperto il nuovo Bottecchia Point di Treviso, all’interno del Fantic Store in via Noalese, 94.

Circa 300 mq di spazio interno con un’ampia esposizione di prodotti Bottecchia, per soddisfare tutte le esigenze di mobilità. Dai top di gamma corsa e mountainbike dedicati ai professionisti, alle gravel bike dedicate al cicloturismo, fino alle bici muscolari per il tempo libero. Inoltre, è disponibile anche un ampio assortimento di eBike della linea BeGreen, dalle full suspension per un uso all mountain, alle trekking bike per le lunghe escursioni.

Lo store, di proprietà di Autosile, è progettato con lo scopo di fornire un’esperienza unica all’utente, facendolo entrare nel mondo delle bici muscolari e elettriche Bottecchia, grazie anche alla consulenza di personale qualificato.

All’esterno un ampio spazio di più di 400 mq dove è possibile provare le bici test, e punto di partenza per tour cicloturistici. Il negozio infatti, inserito in una struttura bonificata che favorisce l’iconicità e la riconoscibilità dall’utente, sposa diversi punti di forza: promuove la ricerca e lo sviluppo delle tecnologie sostenibili e valorizza il territorio, si inserisce in un contesto locale dal potenziale ampio, come per esempio la creazione di itinerari personalizzati che partono dallo Store.