In questo articolo si parla di:

SRAM ha annunciato che Tibor Gijssen è stato promosso a european aftermarket sales director, e che riporterà a John Nedeau, global sales vice-president.

Gijssen è entrato a far parte di SRAM nel 2010 come aftermarket account manager. Pur concentrandosi inizialmente sui clienti dell’Europa orientale, ha presto esteso il suo approccio di vendita alla regione DACH (Germania, Austria, Svizzera), oggi uno dei principali territori dell’aftermarket, zona che si avvicina in termini di vendite annuali al Nord America.

Gijssen si è trasferito da Nijkerk, nei Paesi Bassi, alla sede europea di SRAM a Schweinfurt, in Germania, nel 2016, dove ha contribuito in modo prezioso a numerosi progetti. Nel 2021, Gijssen ha ampliato i suoi orizzonti all’interno di SRAM ed è entrato a far parte del continuous improvement team.

Tibor Gijssen

Questa esperienza gli ha fornito capacità strutturate di risoluzione dei problemi e metodologia di squadra per migliorare i processi e, in ultima analisi, servire al meglio i clienti SRAM.