In questo articolo si parla di:
derek bouchard-hall poc

Derek Bouchard-Hall è stato scelto come nuovo ceo del marchio svedese POC. Ex ciclista ed ex ceo di USA Cycling e Assos, nella sua carriera da atleta Bouchard-Hall ha corso per la nazionale statunitense di ciclismo su pista, ha fatto parte delle Olimpiadi di Sydney 2000 e ha vinto diverse medaglie in competizioni nazionali e mondiali.

“Sono molto orgoglioso di unirmi a questa squadra”, ha dichiarato Bouchard-Hall. “POC è un brand iconico, che viene giustamente considerato un punto di riferimento per la sicurezza e l’innovazione. Ho osservato la traiettoria di POC e la loro crescita globale in questi anni e non vedo l’ora di far parte di tutto questo. Per POC si prospetta un futuro brillante”.

“Ci fa molto piacere accogliere Derek e non vediamo l’ora di lavorare con lui”, ha aggiunto il presidente del board di POC, Federico Minoli. “Ringrazio il ceo uscente, Jonas Sjögren, per il suo contributo e la leadership che ha mostrato durante il suo mandato. POC è piena di talento e di persone votate alla causa. Con una serie di nuovi prodotti e innovazioni in arrivo sul mercato, il nostro obiettivo nella nomina di un nuovo ceo ora è quello sviluppare tutto il potenziale che vediamo davanti a noi, adattandoci al tempo stesso alle esigenze della significativa crescita che stiamo vivendo”.

Bouchard-Hall inizierà a lavorare per POC con effetto immediato nel quartier generale del brand, a Stoccolma.