In questo articolo si parla di:
Pierer New Mobility: R Raymon torna nelle mani dei fondatori del marchio

Dopo quattro anni sotto Pierer New Mobility, R Raymon tornerà nelle mani dei fondatori del marchio, Susanne e Felix Puello. Dal 1° ottobre 2023 infatti, i due imprenditori e il loro team assumeranno la guida del marchio, che inizierà così un nuovo percorso attraverso la società R Raymon Bicycles GmbH, di recente costituzione, con sede a Schweinfurt, in Germania.

Pierer New Mobility e R Raymon Bicycles GmbH hanno raggiunto un accordo per fornire un supporto transitorio completo, fino al totale trasferimento di tutte le operazioni nella nuova struttura.

“Il momento di partire è adesso: questa nuova sfida ci entusiasma, anche se l’attuale scenario mostra qualche criticità. Ci affidiamo a un team esperto e motivato che svilupperà rapidamente nuovi processi e prodotti. R Raymon continuerà a offrire ai negozi specializzati un assortimento completo, ricco e innovativo”, hanno commentato Susanne e Felix Puello. 

Pierer New Mobility: R Raymon torna nelle mani dei fondatori del marchio 1

Felix e Susanne Puello

“Per tutti noi è fondamentale che R Raymon imbocchi rapidamente la strada verso un futuro sicuro in cui tutte le persone coinvolte possano dare il massimo per raggiungere questo obiettivo”, ha affermato Stefan Pierer, ceo di Pierer Mobility AG.

Le novità del gruppo Pierer

In occasione dell’evento Pierer New Mobility “Dealers First”, l’azienda ha condiviso gli ambiziosi piani di crescita incentrati sui suoi marchi a vocazione internazionale. “Continueremo su questa strada con coerenza e costanza”, ha affermato Stefan Pierer, ceo di Pierer Mobility AG. “La nostra strategia continuerà a concentrarsi sugli stessi quattro pilastri: partnership strategiche, sviluppo di un portafoglio internazionale di marchi premium, prodotti innovativi e forti relazioni con i concessionari nei nostri solidi mercati esistenti e non solo”.

Bozza automatica 806

  • L’imminente lancio di nuovi modelli di eMtb da parte di GASGAS, focalizzati sul gravity, è supportato dalle competizioni di Coppa del Mondo con due squadre di E-EDR, GASGAS-SRAM e GASGAS-Motorex, che hanno entrambe ottenuto risultati di rilievo, con vittorie di tappa e piazzamenti sul podio, molto utili anche a testare e sviluppare ulteriormente i nuovi prodotti.
  • La nuova gamma Allroad di Husqvarna E-Bicycles traccia una direzione distintiva, lanciando un’espansione della mobilità urbana per questo marchio che vanta ben 334 anni (nato nel 1689 in Svezia) e riconosciuto a livello mondiale.
  • Il marchio californiano Felt, acquisito alla fine del 2021 e orientato alle prestazioni, ha annunciato il suo grande ritorno nel settore delle mountainbike, dando un’anticipazione della nuova gamma di modelli disponibili a medio termine.
  • Inoltre, il gruppo continua a perseguire iniziative di sviluppo strategiche, attraverso marchi come Liteville e Johansson, per sostenere ulteriormente la nostra rete di rivenditori in tutti i segmenti.