L’esclusivo brand di abbigliamento torna protagonista con un approccio, volto a celebrare il ciclismo e la bicicletta come stile di vita. Cinque capsule, tre road e due gravel, celebrano l’ incontro ideale tra performance e design d’impatto. Tutti i prodotti sono già disponibili sul web store dedicato: bianchimilano.com e nei migliori negozi bike.
L’intento di Bianchi, che da oggi cura al 100% il brand di abbigliamento bike Bienchi Milano, è quello di unire creatività e tecnologia, design e italianità. Un connubio che aggiunge un carattere inconfondibile ai prodotti proposti, quello che ha fatto innamorare del marchio Bianchi milioni di appassionati in tutto il mondo. Un modo di essere che ora si può anche indossare, un’attenzione al design e alla tecnologica dei materiali che celebra il ciclismo come stile di vita, esaltando il piacere di ogni colpo di pedale.
Nella stagione 2023, il brand di abbigliamento tecnico Bianchi Milano ha fatto il suo grande ritorno sul mercato con un posizionamento del tutto nuovo, e una serie di capsule collection legate al mondo road e gravel, al maschile e al femminile, caratterizzate da forti contenuti tecnici e design capaci di anticipare le tendenze. I capi Bianchi Milano sono disegnati e progettati in Italia, con l’impiego di tessuti tecnici frutto di grande ricerca. Una collezione all’insegna di una qualità superiore, con soluzioni funzionali e all’avanguardia per soddisfare anche i ciclisti più esigenti. L’obiettivo è garantire, in ogni uscita e su ogni terreno, la massima libertà di movimento, uscita dopo uscita, senza compromessi sul lato dello stile.
Per la stagione 2023, Bianchi Milano ha presentato cinque speciali Capsule Collection, tre dedicate al mondo Road e due al Gravel. Oltre alla ricerca tecnologica di materiali e soluzioni per combinare prestazioni e comfort, elemento comune a tutte le realizzazioni è l’iconica striscia che ha caratterizzato
le maglie Bianchi nei decenni passati, un simbolo stilistico altamente identitario di cui il brand vuole riappropriarsi.