In questo articolo si parla di:
beltrami tsa experience

Il 19 e 20 novembre a Reggio Emilia si rinnova il tradizionale appuntamento con la due giorni dedicata alle grandi novità del settore bike: l’open-day di Beltrami TSA Experience. Tra gli ospiti di domenica: Wladimir Belli e Marco Velo.

beltrami tsa experience

 

Domenica 19 e lunedì 20 novembre, all’Experience Center di via Euripide a Reggio Emilia, si rinnova il tradizionale appuntamento con l’open-day di Beltrami TSA Experience, marchio leader in Italia per la distribuzione esclusiva di marchi prestigiosi nel settore ciclismo.

La due giorni, che prevede un palinsesto di numerose iniziative che coinvolgeranno un’importante platea di appassionati e di società ciclistiche emiliane, avrà inoltre una ricca esposizione delle ultime novità del mercato. La due giorni è dedicata a rivenditori, negozianti, appassionati e clienti del mondo bike.

Tra i tanti ospiti presenti, nella giornata di domenica, nello show-room di Beltrami TSA è atteso l’ex ciclista professionista Wladimir Belli (oggi opinionista di Eurosport) e Marco Velo, ex gregario di Pantani e oggi commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo settore strada e cronometro.

Beltrami TSA è uno dei player più autorevoli nel mercato della bicicletta, un marchio che, scegliendo sempre la strada dell’innovazione, ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità nella complessa filiera della bike-economy.

La due giorni sarà una sorta di fiera aperta a tutti per fare un “check” sul mondo della bicicletta e per confrontarsi sugli scenari futuri che attendono un comparto in clamorosa espansione ma anche attraversato da diverse criticità.