In questo articolo si parla di:

L’inizio di un nuovo capitolo per il marchio Muc-Off in Italia. Beltrami TSA supporterà, come già fatto negli scorsi anni, tutti i rivenditori specializzati con molteplici soluzioni sia per la vendita che per l’officina. Muc-Off è leader nei prodotti per la cura e pulizia delle bici con prodotti che rispettano l’ambiente sin dal 1994 e, di recente ha risparmiato oltre 200 tonnellate di plastica attraverso una combinazione di iniziative di ricarica e il lancio del Punk Powder, il primo detergente per biciclette senza plastica.

Il brand offre una gamma completa di prodotti utilizzati da tutte le tipologie di rider ed è anche partner tecnico di una serie di squadre professionistiche tra cui INEOS Grenadiers, EF Education-Easypost e Commencal//Muc-Off.

Tim Bayley, responsabile vendite per Europa e Asia Pacifico per Muc-Off, ha dichiarato: “Dopo molti anni di attività nel mercato italiano, siamo entusiasti di lavorare esclusivamente con Beltrami TSA; la loro attenzione, collaborazione e professionalità ci danno fiducia che saremo in grado di supportare i rivenditori con le migliori soluzioni di vendita al dettaglio, formazione per rivenditori e consumatori e attivazioni di marketing di livello mondiale per il mercato italiano”.  

Questo accordo di esclusiva tra Muc-Off e Beltrami TSA è attivo con effetto immediato.