In questo articolo si parla di:

TAAC è il nuovo marchio del Gruppo Mandelli specializzato in borse e accessori per tutti i veicoli a due ruote. Il nome è significativo: lavoro, spesa o qualunque altra commissione o impegno, con il sole o con la pioggia, a medio o a lungo raggio, non importa… TAAC e via, si pedala dritti alla meta! Il brand fa della praticità il cardine di una vasta gamma di prodotti funzionali a rendere più semplice e comoda la vita di chi viaggia in bici.

Tra questi c’è il termoguscio Opossum® Story (95% in poliestere e 5% in poliammide), compatibile con seggiolini posteriori da bici e pensato per lasciare l’inverno fuori, mantenendo il comfort dentro. Il bambino si sentirà come avvolto in un caldo e morbido abbraccio, grazie all’interno in eco-pelliccia con imbottitura in poliestere e all’esterno 100% impermeabile e antivento. Alieni, dragoni, dinosauri e unicorni: coperti dall’Opossum® Story, i bimbi si potranno così scorrazzare lungo le strade immersi in un mondo fantasy. Zero fatica, zero scomodità.

Il modello, dotato di un anello antifurto e con profili rifrangenti, si apre e si chiude con un solo gesto e si trasforma anche in copriseggiolino. Inoltre, il cappuccio a soggetto fantasy è disponibile in cinque varianti colore: Drago nel Rosso, Alieno nel Blu, Dino nel Verde, Unicorno nel Grigio e giallo fluo.

Le tecnologie

Hydroscud® è il sistema che assicura l’impermeabilità del prodotto. Il 100% di tenuta del capo sotto la pioggia è garantito o da una membrana interna o da tessuti spalmati, con cuciture nastrate e trappola antiacqua. La traspirabilità è assicurata dalla membrana e dai sistemi di aerazione posizionati sulla schiena e sotto al giromanica.

Windbreaker è un particolare tessuto tecnico in grado di bloccare al 100% le infiltrazioni di vento e, al tempo stesso, di assicurare la massima traspirabilità nelle condizioni climatiche più estreme. È una vera barriera contro l’aria fredda, ma lascia respirare la pelle, così da garantire caldo e comfort a lungo.

Scheda tecnica

  • Adattabile ai bambini dai 68 ai 104 cm, dai 9 ai 22 kg, grazie a un sistema di regolazione con bottoni a pressione
  • Facile sistema di ancoraggio al seggiolino tramite velcro
  • Veloce sistema apri/chiudi a conchiglia per posizionare/sfilare il bambino
  • Esterno in poliestere antivento e impermeabile a elevata colonna d’acqua
  • Cuciture nastrate
  • Mantellina intercambiabile ed estraibile dalla tasca frontale, utilizzabile anche come copri-seggiolino
  • Cappuccio antipioggia intercambiabile ed estraibile dalla mantellina, per uso con/senza casco
  • Seduta imbottita per maggiore comfort
  • Materiali principali testati secondo standard Reach
  • Impermeabilità 5.000 mm
  • Prodotto brevettato