In questo articolo si parla di:
Trek

Trek Bicycle si trasferisce nel Regno Unito per la prima volta dalla fine degli Anni ’90. Situati a Milton Keynes, i nuovi uffici si troveranno all’interno di un campus a sua volta rinnovato in tempo per la primavera 2024.

Il nuovo campus Trek in UK potrà beneficiare di un ambiente di lavoro migliorato e ulteriori servizi per i dipendenti, come un café interno e altri legati al benessere. In più, vi sarà l’accesso alle aree verdi e al considerevole cycling network di MK.

Con una mossa che ormai si potrebbe considerare un trend, Trek consoliderà la distribuzione per l’UK in Europa. Nello specifico, con le strutture già esistenti nei Paesi Bassi e in Germania, aggiunta nel 2022 per potenziare la capacità e la velocità di spedizione. Questo significa che il magazzino UK è in fase di chiusura.

Trek ha affermato che la maggior parte del business UK viene già rifornito dai centri di distribuzione in Europa continentale. Inoltre, il brand crede che questo consolidamento migliorerà la costanza nelle forniture, dando ai distributori e ai clienti di Trek UK l’accesso a un inventario ampliato.

“Vogliamo realizzare un business efficace di lungo termine nel Regno Unito che possa garantire il servizio della migliore qualità ai nostri retailer e clienti”, ha detto Nigel Roberts, country manager di Trek Bicycle UK“Dopo un’attenta considerazione, abbiamo colto l’opportunità di trasferirci in un nuovo ufficio e ottimizzare la nostra distribuzione nel Regno Unito. Questa mossa migliorerà i servizi per il nostro staff in ufficio, ridurrà la complessità delle operazioni ed eleverà la nostra capacità di fornire una gamma più ampia di bici e accessori”.

Trek continuerò a fornire supporto e servizi basati nel Regno Unito a clienti e rivenditori in UK con i team customer care, garanzia, servizi ai rivenditori e Trek store direttamente dal Milton Keynes Trek campus office, insieme ai dipartimenti marketing, finanza, retail e IT.

Recentemente Trek è diventato Community Bike Partner di British Cycling, assistendo ai programmi di sensibilizzazione della comunità a livello nazionale.

Foto: Trek