In questo articolo si parla di:

Il Team World Tour Astana Qazaqstan ha annunciato una nuova collaborazione con FSA-Vision. Le ruote Vision diventano quindi quelle ufficiali della compagine guidata da Giuseppe Martinelli: l’accordo è valido per i prossimi due anni.

“Vorrei dare il benvenuto a FSA-Vision come nostro nuovo partner. Siamo estremamente orgogliosi di aver firmato questo accordo e di trovare in FSA-Vision un vero esperto e leader mondiale nelle ruote e nei componenti per biciclette. È una grande notizia per il team e sono felice di affrontare la prossima stagione con le ruote Vision. L’azienda ha una grande storia e i progressi dimostrati da FSA-Vision nell’ultimo decennio sono davvero impressionanti. La qualità e gli standard più elevati, l’attenzione a ogni piccolo dettaglio e i successi raggiunti nel ciclismo ci hanno convinto che questo può essere un pezzo mancante del nostro puzzle, un inserimento che consente alla squadra di tornare su una strada vincente”, ha dichiarato Alexandr Vinokurov, general manager dell’Astana Qazaqstan Team.

Astana Qazaqstan Team 2024 – 15/12/2023 – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

Cavendish e compagni utilizzeranno le ruote Vision Metron, la linea di modelli più veloce e aerodinamica, nata per ciclisti che pedalano senza compromessi e richiedono ogni watt e grammo di vantaggio per avere la bici più veloce possibile.