In questo articolo si parla di:
inbici training camp beltrami tsa experience

L’InBici Training Camp in Costa Blanca rappresenta un momento di condivisione tra sportivi accomunati dalla stessa passione, ma per le aziende del settore bike può diventare anche un’opportunità di comunicazione.

Per questo, nella prossima edizione del Camp in terra di Spagna – in programma dal 10 al 17 febbraio 2024Beltrami TSA, tra i leader nella distribuzione di prodotti per il ciclismo, ha voluto siglare una nuova partnership con InBici Media Group per rafforzare la sua presenza all’evento.

inbici training camp beltrami tsa experience

Nel tradizionale triangolo tra Alicante, Benidorm e Altea andrà in scena l’InBici Training Camp Costa Blanca – “Beltrami TSA Experience”, un grande contenitore di iniziative curate direttamente dall’azienda emiliana.

In particolare, Beltrami TSA porterà in Spagna una selezione di alcuni articoli del suo campionario, come ad esempio i celebri integratori Santa Madre, di cui è il fornitore ufficiale italiano. Specializzato nell’alimentazione sportiva, il marchio offre un’ampia gamma di prodotti studiati per fornire tutte le energie che servono in qualsiasi attività sportiva.

inbici training camp beltrami tsa experience

Inoltre, Beltrami TSA organizzerà alcuni interessanti momenti divulgativi per presentare in anteprima alcuni prodotti innovativi del settore bike come ad esempio le prestigiose biciclette Factor utilizzate dal team Israel Premier Tech.

Siamo davvero felici di avere nuovamente con noi in Spagna un partner di prestigio come Beltrami TSA“, spiega il presidente di InBici Media Group Maurizio Rocchi. “Ci teniamo a offrire ai nostri amici sportivi sempre il meglio della produzione ciclistica e con la presenza di Beltrami TSA sappiamo di poter garantire, anche questa volta, il top della qualità“.